Descrizione
TOUGH LIGHT MONSTER
Il motore MAGMAX-G a spazzole altamente resistente produce una sensazione di rotazione reattiva e potente. La frizione interbloccante ON/OFF mantiene la posizione JOG durante il sollevamento ;
Leva di potenza JOG in alluminio che facilita l’azione di pesca con una sola mano, dotato inoltre di un contatore a display largo e visibile polarizzato, allarme di profondità e funzione beeper elettronico da trascinamento.
IL Seaborg G200 è equipaggiato con una maniglia variabile da 75 mm a 85 mm come standard per l’avvolgimento manuale. Una configurazione resistente che supporta non solo obiettivi di grado superiore ma anche la pesca elettrica al Vertical jig.
Presentiamo un piccolo mulinello elettrico con un alta resistennza, un alta potenza e in dotazione varie funzioni per una pesca confortevole e di molteplice utilizzo.
Il nuovo sistema Seaborg Jog Power Lever è progettato per le tecniche di pesca in piedi.Progettato per combattimento in piedi, la leva Jog consentirà una risposta immediata di avvolgimento.
Consentendo lìazione di pesca in piedi con la canna/mulinello nella mano destra, la leva può essere controllata con il pollice sinistro. In alternativa, quando si utilizza la mano sinistra per tenere l’attrezzatura, pizzicare la leva con la mano destra consentirà di controllare facilmente la macchina.
Questa funzione facile da usare ti consentirà di condurre continuamente la lotta contro il tuo obiettivo.
MOTORE MAGMAX G
Un motore a spazzole scorrevoli che utilizza uno speciale magnete al neodimio per una risposta e una durata eccellenti. Eccellente potenza istantanea e durata del motore più elevata rispetto ai modelli precedenti .
Facile avvolgimento lent0 e costante con la padronanza della sua coppia elevata.
Struttura magnetica FF ATD ATD
L’ATD è una combinazione di sette grandi rondelle in carbonio e grasso per trascinamento migliorato. Il nuovo grasso presenta una bassa viscosità a riposo, ma diventa più viscoso subito dopo l’avvio del trascinamento,con il vantaggio della riduzione dell’inerzia di avvio della resistenza iniziale.
Combinato con le modifiche strutturali alle rondelle ATD Drag questa robusta funzione di trascinamento si regolerà in base alla trazione del pesce.