Descrizione
Usando la stessa mano che stringe la canna e stringe il mulinello adesso puoi regolare rapidamente la velocità di recupero semplicemente con il pollice. La nuova tecnologia Touch Drive posta sulla parte superiore del mulinello annulla gli errori durante il recupero forzato di prede tenaci.
Con la nuova Speed Clutch installata, il passaggio da ON a OFF sulla frizione è diventata un operazione più semplice. Il MUTEKI MOTOR+ fa sì che i combattimenti sembrino un gioco da ragazzi. Oltre ad avere un corpo compatto , il riposizionamento del connettore di alimentazione sul mulinello offre ai pescatori un’esperienza di palming più confortevole.
Interfaccia utente sia in giapponese che in inglese compatibile con strumentazione tankenmaru system.
I nuovi mulinelli FORCEMASTER 600/600DH presentano nuove funzioni personalizzabili in base alle esigenze.
Speed Lock TOUCH DRIVE si è evoluto basandosi sul concetto di “non lasciare mai che un pesce allamato allenti la trazione “mettendo a rischio il recupero.
La nuova FALL LEVER consente ai pescatori di controllare la velocità di caduta. Queste nuove funzionalità hanno migliorato l’operatività del mulinello elettrico portandolo a una nuova dimensione sia in termini di avvolgimento che di trazione . Il cuore del mulinello è il MUTEKI MOTOR+, che eccelle in potenza e velocità, e la forza di trascinamento è stata aumentata del 25% a 10 kg.
Il display è codificato a colori per fornire informazioni ai pescatori e lo schermo TANKENMARU fornisce informazioni sulle condizioni sottomarine per garantire ai pescatori ogni opportunità.
La capacità della bobina di filo da 300 m del PE n. 2/3 da 200 m è altamente versatile e può essere utilizzata per un’ampia varietà di monofili. Le nuove funzionalità sono state aggiunte al design potente, leggero e compatto pur mantenendo un peso ridottissimo. Tutto è a portata di una sola mano .