Descrizione
SEABORG 500 MJ. Progettato per la pesca a cernie e dentici, deep drop o deep jigging o anche come kite flyer.Le dimensioni compatte lo rendono versatile in una varietà di potenziali ruoli di pesca. La leva Jog Power consente il controllo della velocità regolabile tramite il pollice. Il nuovo design è più compatto e altamente resistente al calore.
I cuscinetti a sfera Magsealed prevengono l’intrusione di acqua e sporco assicurando anni di utilizzo senza problemi. Un’esclusivo guidafilo oversize consente il passaggio di girelle compatte. Un display LCD in versione inglese.
Megatwin: il design originale dei mulinelli Seaborg Megatwin di Daiwa utilizza un sistema a due rapporti. sistema ridisegnato che consente all’utente di passare dalla modalità megapotenza alla modalità megavelocità semplicemente toccando un pulsante. Durante il recupero o durante l’azione di pesca, la nuova funzione di velocità cambia in modo fluido e senza sforzo. Con questa funzionalità, puoi alternare con variazioni , a seconda della situazione.
ATD (Automatic Drag System) – Sistema di trascinamento ATD . L’ATD è una combinazione di sette grandi rondelle in carbonio e unn uovo grasso di lubrificazione. Il nuovo grasso mostra bassa viscosità a riposo, ma diventa più viscoso immediatamente dopo l’avvio della resistenza. Ciò riduce l’inerzia iniziale all’avvio inoltre presenta un sistema di dissipazione del calore da inerzia fornendo massima flessibilità di combattimento.
Jog Power Lever – Il nuovo sistema Seaborg Jog Power Lever è progettato per le tecniche di pesca in piedi. La leva jog permetterà una risposta immediata alla ferrata può essere controllando semplicemente la leva con il pollice sinistro.
Cuscinetto a sfere Magsealed – La tecnologia più avanzata Daiwa – Il cuscinetto a sfere Magsealed previene l’ingresso di acqua e polvere all’interno , riducendo notevolmente la corrosione e il rumore della bobina.
Dot Screen Display – Lo schermo LCD di Seaborg visualizza lettere / numeri di grandi dimensioni e utilizza uno schermo LCD per facilitare la visualizzazione del display.